- L'Abflug Schwarzer

ABFLUG SCHWARZER : IL CAVALLINO DEL SOL LEVANTE

3w ago

155

La Ferrari è un'azienda che tutti ci invidiano e tutti cercano di emulare, a volte in maniera molto piacevole tra l'altro.

La sezione frontale

E il caso della nipponica Abflug Schwarzer, una vera e propria supercar ispirata alle moderne vetture del Cavallino Rampante realizzata nel 2011 per un cliente di Hokkaido.

La sezione laterale

Basata su di una Toyota Supra di quarta generazione , la vettura è stata dotata di una carrozzeria in fibra di carbonio sviluppata per 15 mesi in galleria del vento.

La sezione posteriore

Nell'abitacolo , rinforzato con un roll-bar per irrigidire il telaio , sono stati montati un volante Momo in carbonio, nuovi sedili sportivi Bride e nuovi indicatori analogici della Defi.

L'abitacolo

Oltre a nuovi freni a disco maggiorati e a nuove sospensioni sportive sono stati equipaggiati diversi componenti per portare la potenza del propulsore 2JZ-GTE a 612 cv con 686 Nm di coppia garantendo una velocità massima di 315 km/h.

Il propulsore 2JZ-GTE

Tutto ciò è stato possibile montando un nuovo turbocompressore Trust T78-33D, un nuovo impianto di scarico, un nuovo intercooler ed una nuova centralina elettronica HKS.

Video promozionale della vettura

Grazie a Valentina Zanola e Alessandro Renesis per la cooperazione

New Love food? Try foodtribe.

Join in

Comments (3)

YOU MIGHT ALSO LIKE

Post sponsored by

L​ive: The fastest sim racers in the world race at Monaco
5 Driving Hacks To Get Better Fuel Efficiency
This is the secret driving road through the Barossa
3