Above & Beyond Winter Tour - Test drive e hospitality Land Rover sulle Alpi

Un mese di dedicato a test drive e hospitality JLR nelle location alpine.

41w ago

1.4K

Ritorna, come ogni anno, la versione invernale di The Above & Beyond Tour con Land Rover. Il tour itinerante che permette a tutti, clienti o appassionati, di guidare la gamma Land Rover su neve e ghiaccio tra i paesaggi più belli delle Alpi Italiane.

Per il 2019-2020, il programma si districherà tra Ortisei, in Val Gardena, e Courmayeur, con il Monte Bianco sullo sfondo, dal 6 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020. Il programma è estremamente dinamico e complesso e si sviluppa attraverso test drive per la gamma completa e eventi di vario genere.

Courmayeur, Val d'Aosta

Fra i vari test drive c'è la possibilità di guidare auto sul "terrapod", un percorso studiato per esaltare le capacità fuoristradistiche della LR grazie al Terrain Response II. Il programma è variegato, scaricabile sul sito Land Rover e include, fra le altre cose, la presentazione del nuovo Defender 2020 il 27 dicembre, Sushi showcooking il 28 dicembre e un cocktail live show il 5 gennaio.

Il Jaguar Land Rover Lounge rimarrà aperto per tutta la durata del tour presso lo Chalet de l'Ange.

Ortisei, Val Gardena

Rispetto al programma di Courmayeur, quello di Ortisei è più concentrato e aggiunge la possibilità, ad esempio, di integrare lezioni di sci, il 2 gennaio.

Si svolgerà anche in questo caso una serata dedicata interamente al nuovo Defender, il 28 dicembre, e si concluderà il 5 gennaio con una serata di degustazione André Bergère.

Join In

Comments (0)

    Loading...
    Loading...
    0