Al via Porsche e-Carrera Cup Italia

Attraverso la sinergia tra Porsche Italia e Ak Informatica e i suoi partners (Cooler Master, Sparco Gaming, MSI, Thrustmaster, Assetto Corsa, DrivingItalia, Samsung e Intel) nel 2018 nasce la Porsche e-Carrera Cup Italia, il primo monomarca di simulazione di guida con tappe di qualifica on line e tappe finali in autodromo, quindi in parallelo con il monomarca reale.

E' l'innovativo progetto di sim-racing che unirà reale e virtuale nel contesto della Carrera Cup Italia 2018 e che vedrà i partecipanti sfidarsi prima “online” da casa e poi in autodromo sui simulatori (utilizzando il popolare racing game Assetto Corsa di Kunos Simulazioni) all'interno della hospitality di Porsche Italia durante gli appuntamenti del monomarca tricolore. Il tutto sarà trasmesso online con il commento di un telecronista.

La partenza ufficiale della Porsche e-Carrera Cup Italia è prevista per il prossimo 18 maggio con l'apertura delle iscrizioni sul sito e-carreracupitalia.it , che aprirà i battenti questo fine settimana.

#ecarreracupitalia #porsche #assettocorsa #akinformatica #coolermaster #sparco

Join in

Comments (0)

    YOU MIGHT ALSO LIKE

    1:10
    Do you think you're as good as the trio?
    How to: sell your Old car.
    AVENTADOR SVJ: REAL EMOTIONS, SHAPE THE FUTURE