Alpine vi porta in Toscana

Un'iniziativa interessante per mettersi alla guida di un'auto divertente in posti molto belli

La Alpine A110 venne presentata nel 2017, un tributo e una riedizione in chiave moderna della originale Alpine che vinceva i rally negli anni 60 e 70. Un'auto piccola, semplice, veloce, leggera e molto divertente da guidare. A tal proposito, Alpine Centre Italia offre a tutti l'occasione di mettersi al volante di Alpine A110 tra i colli toscani per un weekend.

L'iniziativa, in collaborazione con PFA Racing, è relativamente inedita nel senso che test drive lunghi 24 ore sono a volte possibili tramite concessionaria e in altri casi c'è la possibilità di guidare determinate auto in pista tramite aziende terze ma è raro che il costruttore offra l'opportunità diretta di fare test drive dinamici lunghi due giorni e così ben strutturati.

Il programma prevede un giro in Val d'Orcia, con la possibilità di guidare l'auto tra le colline del Chianti e partecipare a una speciale prova di rally su strada. Dopo la partenza, il convoglio di Alpine (massimo 16 partecipanti) attraverserà il Chianti con un tour ad hoc e sosta aperitivo alla Certosa di Siena, la sera è previsto pernottamento con griglia a bordo piscina all'Hotel Borgo San Luigi (4 stelle) a Monteriggioni (Siena) e il giorno successivo, oltre alla prova rally, è prevista anche una visita guidata a Pienza.

Potete trovare ulteriori informazioni e quota di partecipazione qui.

Join In

Comments (1)

  • iniziativa interessante da parte di Alpine, prezzi (quasi) ragionevoli @tribe

      29 days ago
Loading...
Loading...
1