Annunciato Gran Turismo 7 per PS5

La presentazione della console ha svelato diverse esclusive di rilievo fin da subito e Gran Turismo ne ha fatto da padrone

1y ago
1K

Resident Evil 8, Ratchet & Clank, Spider-man, Horizon 2. Questi sono alcuni dei titoli presentati durante il lancio della nuovissima Playstation 5, che arriverà nelle nostre case a partire da novembre-dicembre 2020. Stavolta, anche per noi appassionati di auto è arrivata la bomba: Gran Turismo 7 è stato annunciato.

Ciò che conforta i videogiocatori di tutto il mondo è il fatto che non sia stato soltanto presentato un generico trailer in computer grafica, ma il team di Polyphony Digital ha deciso che il momento per mostrare diversi minuti di gameplay integrale era già arrivato.

Nel trailer si è dato spazio a vetture da pista, auto storiche e auto stradali, ma ciò che mi ha personalmente stupito sono state la varie inquadrature mirate a mostrare gli interni delle vetture, troppo spesso dimenticati in onore di una scintillante carrozzeria.

La lotta per il titolo di miglior gioco automobilistico della prossima generazione è già iniziato e mentre tutto il web è concentrato a paragonare il design della Playstation 5 a quello di un router Netgear, ciò a cui noi appassionati di auto stiamo pensando è solo questo: "Ma quando esce?".

Purtroppo è troppo presto per dirlo. La data di uscita non è stata annunciata, ma il fatto che sia stato mostrato del gameplay nudo e crudo ci fa ben sperare per una plausibile uscita nel 2021.

Voi cosa ne pensate? State anche voi scalpitando sulla sedia?

Join In

Comments (0)

    0