Audi vi porta in pista a Cortina d'Ampezzo e Alta Badia

Al via la Winter Season 2019-2020

44w ago

950

Anche per la stagione invernale e sciistica 2019-2020, Audi si presenta con la propria gamma in alcune fra le località italiane più simboliche: Cortina d'Ampezzo, Madonna di Campiglio e Alta Badia.

Negli ultimi anni le case auto hanno iniziato nuove iniziative pensate direttamente per noi, che le auto le compriamo, noleggiamo e guidiamo, ed è uno dei motivi per cui i saloni tradizionali stanno un po' soffrendo. Molti (anche se non tutti) fra questi eventi sono gratuiti e a volte, come in questo caso, si integrano perfettamente con la stagione sciistica, offrendo ad appassionati la possibilità di guidare la gamma Audi, inclusa la nuova e-Tron, testandone le capacità fuoristradistiche su neve e ghiaccio.

Il programma, iniziato nella prima settimana di dicembre, prevede diverse tappe distribuite nelle tre località e si estenderà per tutto il mese di gennaio e, in alcuni casi, fino alla fine della stagione sciistica. A Madonna di Campiglio, ad esempio, il brand sarà presente fino alla prima settimana di Aprile.

Maggiori informazioni sul sito MyAudi.it

Join In

Comments (0)

    YOU MIGHT ALSO LIKE

    Post sponsored by

    Have you ever used an OBD tool to diagnose your car or clear fault codes?
    The regular Subaru Impreza is far more fun than you'd think
    The SSC Tuatara is officially the fastest car in the world
    This is a futuristic resurrection of the Lancia Stratos, and it looks amazing
    0