Auto e Moto d’Epoca 2020

      L’edizione 2020 della fiera padovana, ormai appuntamento classico del settore, si terrà regolarmente da giovedì 22 ottobre fino a domenica 25.

      5w ago

      959

      Nonostante lo spettro del lockdown che incombe, l’ultimo DPCM di domenica 18 ottobre ha confermato il regolare svolgimento di “fiere di importanza nazionale e internazionale”, quindi Auto e Moto d’Epoca si terrà regolarmente, nell’abituale location della Fiera di Padova, secondo le date programmate. L’organizzazione del salone, in collaborazione con l'ente Fiera di Padova e con le autorità competenti, ha messo in atto tutte le misure necessarie per garantire la massima sicurezza durante lo svolgimento dell’evento.

      Da giovedì 22 ottobre fino a domenica 25 quindi l’appuntamento è con una delle principali piazze europee per quanto riguarda auto e ricambi d’epoca, come sempre arricchita da eventi collaterali: quest’anno il programma propone, tra l’altro, l’esposizione di 10 modelli unici “L'ordinario diventa straordinario” e la mostra “Prototipi da leggenda Porsche” che, a 50 anni dalla vittoria del 1970, racconterà 30 anni di Porsche a Le Mans.

      Nella giornata di sabato 24, in Via Tommaseo davanti all’area espositiva, Ruoteclassiche e Youngtimer in collaborazione con ACI e Club ACI Storico, organizzano il “Raduno Italiano”, aperto a tutte le auto - purché italiane – con premiazione finale per le vetture più rilevanti nelle sei categorie divise per decenni.

      Non solo classiche: un intero padiglione della fiera è dedicato alle Case Automobilistiche, che seppur strizzando l’occhio all’heritage, non perdono l’occasione per presentare le loro nuove proposte. Quest’anno Auto e Moto d’Epoca ospiterà l’anteprima nazionale della nuova Mercedes Classe S, esposta al salone in compagnia di una selezione delle più significative tra le versioni precedenti curata dal Mercedes-Benz Registro Italia.

      Loading...

      Join In

      Comments (0)

        YOU MIGHT ALSO LIKE

        Post sponsored by

        Can you name the car from its infotainment screen?
        Alpine A110S: The Cayman hunter
        $5 find: Kinsmart's 1:32 scale McLaren F1 GTR
        The new BMW M4 but with E30 M3 styling
        0