Auto e Moto d'Epoca di Padova 2021: via alle iscrizioni

Il salone si svolgerà come previsto a Padova, 21-24 ottobre

3w ago
2.9K

Qualche settimana fa mi sono lanciato in una filippica per spiegare come trasferirmi in Serbia abbia rinfrancato, tra le altre cose, la mia tranquillità nel dire quel che penso. Quindi vorrei dire che Auto e Moto d'Epoca 2020 si è svolto regolarmente, come da calendario, nel mese di ottobre 2020. Nessun dramma, nessuna propaganda di "boom di contagi" né prima né dopo. L'organizzazione lo ha definito un successo, e lo è stato, considerato che si svolto al chiuso, senza problemi, mentre il MI.MO, che in teoria si sarebbe dovuto svolgere (all'aperto) appena una settimana dopo è stato annullato. Ognuno si senta libero di sviluppare la propria opinione sulla base di questa certezza/incongruenza. Fine digressione, parliamo del salone.

Le iscrizioni sono aperte. Come da tradizione, il Salone sarà diviso per padiglioni alla Fiera di Padova, un centro fieristico di dimensioni ragguardevoli, e saranno presenti come sempre espositori ufficiali, restauratori e commercianti.

A mio modo di vedere, Salone Auto e Moto d'Epoca si staglia come uno dei pochi punti fermi nel panorama dei saloni auto in Italia. Non si è affievolito per poi sparire come il Bologna Motor Show né ha dovuto riorganizzarsi come MI.MO - grande successo come Parco Valentino ma tutto da dimostrare, o per meglio dire da confermare, come Milano-Monza.

Ed è anche un salone, paradossalmente, a prova di futuro, nel senso che le auto classiche piacciono e piaceranno sempre, a prescindere da quel che succede nel mercato auto. Quindi appuntamento a Padova, 21-24 Ottobre 2021.

Join In

Comments (0)

    0