Auto e moto d'epoca Padova, un appuntamento imperdibile!

23w ago

397

A breve si terrà la nuova edizione di Auto e Moto D'epoca Padova, uno tra i più importanti saloni dell'auto Italiani, l'appuntamento è dal 24 al 27 ottobre, alla fiera di Padova.

Tra i padiglioni della fiera, i visitatori troveranno di tutto e di più relativo al mondo delle due e quattro ruote.

Il salone ospiterà grandi marchi, tra cui anche Pagani, che celebrerà i vent'anni della Zonda, nelle scorse edizioni Porsche, Bentley, Volvo e tante altre case automobilistiche hanno partecipato.

Nei quindici padiglioni visitabili, sarà possibile ammirare (e acquistare) auto e moto d'epoca, e comprare ricambi e memorabilia. Presenti anche stand della stampa di settore, aree dedicate al restauro e alla cura dell'auto e una sezione dedicata ai club.

Tante le mostre a tema organizzate, il Museo Nicolis di Verona celebrerà la Zagato, il Registro Fiat Italiano, metterà in esposizione Fiat rare e storiche degli anni trenta,  e molto altro. Inoltre, novità di quest'anno è il padiglione dedicato alle aste.

Auto e moto d'epoca Padova si è aggiudicata nel 2018 il riconoscimento di mercato d'epoca più grande d'Europa, con oltre 5000 veicoli esposti, l'edizione 2019 si prospetta ancora più strabiliante.

Maggiori informazioni su orari e prezzi sul sito ufficiale.

Loading...

Cosa ne pensate?

New Love food? Try foodtribe.

Join in

Loading...
Comments (0)
    Loading...
    Loading...
    Loading...
    0
    Loading...