Le Bentley hanno da sempre grandi livelli di personalizzazione e il brand di Crewe aggiunge Tweed Hood, il tetto effetto tweed, alla gamma Continental GTC.

Il nuovo tetto Tweed è disponibile in due colori, selezionati per combinarsi al meglio con i 17 colori disponibili e le oltre 45 tonalità. A queste si aggiungono 15 opzioni per i tappetini, 8 tipi diversi di rivestimenti per il legno degli interni, 15 tipi di materiali che garantiscono un livello di personalizzazione praticamente infinito.

L'aggiunta delle due versioni Tweed porta a 7 il numero totale di colori per il tetto. Questo materiale, al di là delle proprietà estetiche, aiuta l'insonorizzazione dell'abitacolo. Riprodurre l'effetto Tweed correttamente ha richiesto un gran lavoro da parte di Bentley che è riuscita a ricreare il materiale in maniera tale da renderlo mutevole in base alla luce e alla distanza da cui lo si ammira.

A prescindere dalla scelta per il tetto, il tempo richiesto per aprirlo e chiuderlo è di 19 secondi, fino a 50 km/h di velocità. Continental GT Convertible è alimentata dallo stesso 6 litri W12 della coupé, abbinato a un cambio a 8 marce doppia frizione.

New Love food? Try foodtribe.
Loading...
Loading...
Loading...
0
Loading...