BMW M5 Restyling – SVELATA prima del lancio!

Il "day one" della nuova M5 è stato rotto anche stavolta per una questione di pochissime ore. Vi piace questo Imola Red?

1y ago
806

Poco prima della presentazione ufficiale prevista tra pochissime ore, la nuova BMW M5 Restyling 2021 è trapelata in rete (come sempre, l’instagrammer wilcoblok è la fonte di queste immagini). La rinnovata BMW M5 sarà introdotta nel colore rosso Imola, una vernice iconica per la divisione BMW M.

Naturalmente, dal punto di vista del design, la BMW M5 Restyling 2021 segue le linee della rinnovata Serie 5. C’è un nuovo set di fari anteriori e posteriori, una griglia dei reni lievemente rivista e altri piccoli ritocchi che rendono la vettura un po’ più aggressiva. I gruppi ottici anteriori, in particolare, eliminano del tutto gli elementi rotondi preferendo un nuovo design a forma di L allungata che dona più tridimensionalità e profondità al frontale.

Le griglie sono un pochetto più larghe rispetto a prima ma non troppo, integrandosi alla perfezione nelle linee eleganti e al contempo sportive. In particolare, le griglie che vedete in queste immagini sono in colore nero lucido, grazie al pacchetto Shadow Line.

La nuova BMW M5 Restyling sarà (ovviamente) disponibile nelle versioni “standard” da 600 CV e Competition da 625 CV. Verso la fine dell’anno, probabilmente vedremo l’esordio della BMW M5 CS, che utilizzerà materiali ultraleggeri come la fibra di carbonio e ottimizzerà ulteriormente potenza e aerodinamicità.

Join In

Comments (0)

    0