- La BMW Motorrad F 900 XR

Dopo avrene anticipato parte del design con la concept bike 9cento, la BMW Motorrad ha presentato la sua nuova F 900 XR all'EICMA 2019.

La BMW Motorrad 9cento

La BMW Motorrad 9cento

Basata su di un telaio scatolato in acciaio, la moto è equipaggiata con un nuovo propulsore bicilindrico 895 da 105 cv gestito da un cambio a sei rapporti e settabile su quattro diverse modalità di guida.

La sezione frontale

La sezione frontale

Le sospensioni sono formate da una forcella USD nella sezione anteriore e da un forcellone in alluminio abbinato ad un monoammortizzatore in quella posteriore, mentre l'impianto frenante è composto da dei freni a disco coadiuvati dall'ABS Pro e dal controllo di trazione .

La sezione laterale

La sezione laterale

La dotazione della moto comprende anche l'impianto luci al LED con funzione cornering, il dispositivo per chiamata d’emergenza, il keyless ride, il quick-shift bidirezionale e il sistema BMW Motorrad Connectivity che permette di gestire le telefonate, ascoltare musica o fungere da navigatore.

Il quadro strumenti

Il quadro strumenti

Equipaggiata con cerchi in lega da 17", la F 900 XR monta un serbatoio in materiale plastico la cui capienza ammonta a 15.5 litri di carburante.

Presentazione della F 900 XR

Loading...

Grazie a Valentina Zanola e Alessandro Renesis per la cooperazione

Loading...
Loading...
New Love food? Try foodtribe.
Loading...
Loading...
Loading...
2
Loading...