- La BMW X5 Protection VRS G05

BMW X5 PROTECTION VR6 G05 : SOLIDITA' TEDESCA CONTRO TECNOLOGIA STATUNITENSE

Dopo la gaffe di Elon Musk durante la presentazione del suo Cybertrack, la BMW ha deciso di approfittarne per pubblicizzare il suo nuovo mezzo blindato

43w ago

553

Oltre ad esaltarne le doti meccaniche, Elon Muck a cercato anche di mostrare la solidità del proprio Cybertrack durante la presentazione alla stampa , incorrendo però in una gaffe quando una palla in acciaio ha pesantemente danneggiato i vetri blindati del mezzo.

La sezione frontale

La sezione frontale

L'evento è diventato virale e la BMW, che da qualche tempo ha presentato la sua nuova X5 Protection VR6 G05, ha voluto cavalcare l'onda pubblicizzando la solidità dei suoi vetri blindati contro l'impiego molesto di biglie metalliche.

La sezione laterale

La sezione laterale

E non solo di quelle, in quanto la versione corazzata dell'ultima generazione del BMW X5 dotata di un propulsore N63 V8 4.4 Biturbo da 530 cv è stata costruita per resistere a molto di più.

La sezione posteriore

La sezione posteriore

Nello specifico i vetri sono stati realizzati con uno strato di policarbonato che li rende resistenti a svariate scariche di proiettili in calibro 7.62 ed il tettuccio è stato rinforzato per reggere fino a 200 g di esplosivo C4, mai visto mai che vi attaccassero con un drone dall'alto.

Video promozionale della X5 Protection VR6 G05

Loading...

Descrizione dettagliata del mezzo

Loading...

Grazie a Valentina Zanola e Alessandro Renesis per la cooperazione

Loading...
Loading...

Join In

Comments (0)

    Loading...
    Loading...
    0