Siamo giunti quasi alla fase finale delle riprese per No Time to Die, il 25° film di James Bond che vede Daniel Craig nei panni dell'Agente 007 e Rami Malek (Oscar per Bohemian Rhapsody, conosciuto anche per Mr. Robot) nei panni dell'antagonista. Il film, che uscirà nelle sale ad Aprile 2020, oltre alla massiccia presenza di Aston Martin, vede anche la prima apparizione "ufficiale" al cinema della nuova Defender.

La produzione ha rilasciato alcune immagini di una Defender 110 utilizzata per le riprese sotto la guida di Lee Morrison, Stunt Coordinator per il film, e Jess Hawkins, stunt driver. L'auto utilizzata per le riprese è in colore Santorini Black. JLR sarà presente anche con Range Rover Sport SVR, Land Rover Series III e Range Rover Classic.

Nuova Defender ha un'altezza da terra di 291mm e angolo d'attacco, dosso e uscita rispettivamente di 38, 28 e 40 gradi. Defender utilizza il sistema JLR Terrain Response 2, che garantisce la massima tenuta possibile su ogni terreno calcolando e gestendo in tempo la ripartizione di trazione, frenata e acceleratore. Defender 2020 viene assemblata a Nitra, Slovacchia.

New Love food? Try foodtribe.
Loading...
Loading...
Loading...
0
Loading...