- Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca 2019 - Porretta Terme

Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca 2020

La terza edizione dell’iniziativa promossa da ASI si svolgerà domenica 27 settembre.

6w ago

1K

Ritorna anche quest'anno, Covid-19 permettendo, la Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca: la data scelta è quella di domenica 27 settembre.

Loading...

Per l’occasione, oltre a patrocinare le manifestazioni organizzate dai vari club federati, l'Automotoclub Storico Italiano presidierà i due principali eventi del settore previsti per l’ultimo fine settimana di settembre, Milano AutoClassica e Modena Motor Gallery.

Durante il salone organizzato presso Fiera Milano Rho, ASI consegnerà sul palcoscenico del proprio stand il “Premio ASI per il Motorismo Storico”, riservando inoltre ai propri tesserati l’occasione per visitare l’esposizione accedendo al quartiere fieristico direttamente a bordo del proprio veicolo storico certificato.

Loading...

Contemporaneamente, ASI sarà presente alla mostra-mercato modenese sia con un proprio stand espositivo sia offrendo ai giovani appassionati di motorismo storico un’esperienza full-immersion nella Motor Valley, che prevede visite guidate alle eccellenze locali – non solo motoristiche - alternate a momenti di divertimento con l’approccio alle prove di precisione appositamente organizzate.

Loading...

In occasione della Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca ASI coordinerà inoltre la diffusione, sui canali social dell’Automotoclub, dei principali raduni, esposizioni e mostre tematiche organizzati sul territorio dai club federati.

Loading...

Join In

Comments (0)

    YOU MIGHT ALSO LIKE

    Post sponsored by

    Have you ever used an OBD tool to diagnose your car or clear fault codes?
    Wanted: good cars to drive slowly
    The story behind this VW Beetle disguised as a Porsche 959
    Lady illegally crossing road flips off driver and walks straight into the side of a passing truck
    0