Honda ha svelato il restyling della Civic Type R al Tokyo Auto Salon, attualmente in corso nella capitale nipponica (fino al 12 gennaio), e lo ha fatto in maniera un po' criptica, per adesso, concedendo pochi dettagli e poche immagini.

Al di là dell'aspetto estetico, da quel poco che vedo la linea sembra migliorata, simile a quella precedente ma più filante e meno goffa, Honda aggiunge sospensioni e freni migliorati e alcuni sistemi di assistenza alla guida. I freni sono stati modificati per migliorare la tenuta e resistenza allo "stress" quando si frena spesso e con veemenza = nella guida sportiva.

Vengono aggiunte anche alcune opzioni di colore, incluso il Boost Blue che vedete in foto. La griglia è più larga, che secondo Honda è una modifica tecnica più che estetica, per aiutare il propulsore a respirare meglio, e sono stati ridisegnati anche gli interni, con un nuovo volante e un nuovo pomello del cambio.

Al momento non hanno ancora svelato dati su cambiamenti di potenza e prestazioni, né il prezzo, ma ve li comunicherò appena possibile.

Che ne pensate di Civic Type R?

New Love food? Try foodtribe.

Join in

Loading...
Comments (2)
    Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
2
Loading...