Hyundai presenta la Veloster N Performance al SEMA

3w ago

590

Hyundai presenterà una versione arrabbiata della Veloster al SEMA di Las Vegas, che si svolgerà dal 5 al 9 novembre. La Veloster N Performance Concept è più aggressiva ma anche più performante.

La Veloster N si presenta con una lunga serie di modifiche estetiche che però hanno anche funzione pratica a partire dalle nuove sospensioni Extreme Racing H&R®, e roll bar, sia anteriori che posteriori, Daewon Steel. I pistoncini dei freni sono forgiati a marchio Alcon, con rotori da 380 mm all'anteriore e 360 mm al posteriore. Gli pneumatici Pirelli P-Zero Corsa 235/35R19 sono montati su cerchi forgiati OZ con marchio "N". Lo scarico in colore nero è di Capristo. KWA ha fornito le coperture per il cofano, lo splitter e il diffusore, lo spoiler, la copertura specchietti e motore.

Negli interni regna l'Alcantara che ricopre, tra le altre cose, la cuffia del cambio, il volante, le bocchette dell'aria e parte delle portiere. I sedili sono sviluppati da Sabelt, anche questi in Alcantara e in parte in carbonio con la striscia centrale arancione. Il pomello del cambio è in alluminio.

New Love food? Try foodtribe.

Join in

Comments (1)

    YOU MIGHT ALSO LIKE

    Post sponsored by

    Here’s everything we know so far about the new Ford Mustang Mach-E
    This is the secret driving road through the Barossa
    Sportscar owners pay tribute at young petrolhead's funeral
    1