La Jeep Wrangler per Halloween

2w ago

487

Questa Jeep Wrangler è stata modificata da Oracle Lighting, un'azienda di prodotti aftermarket per auto con sede in Louisiana, che l'ha costruita per essere "la Jeep più arrabbiata del mondo". Giuro, riporto testuali parole.

Justin Hartenstein, responsabile prodotto di Oracle Lighting, è stato molto chiaro a riguardo, utilizzando di fatto la festa di Halloween come spunto di marketing, e ha detto che l'azienda voleva fare qualcosa "di speciale per Halloween. Volevano disegnare una Jeep con un aspetto... sinistro." Pare ci siano riusciti.

Oracle ha installato una serie di luci LED. Nella parte frontale si trova un proiettore "Demon Eye" ColorSHIFT e una griglia Vector Pro-Series con una cosa chiamata DRL, che sta per "sequentially-firing daytime running lights", e sotto l'auto sono stati montati dei proiettori LED rossi in aggiunta ad altri quattro, uno per ogni ruota.

Dall'azienda fanno sapere che anche se loro l'hanno voluta disegnare così, ognuno dei componenti può essere acquistato separatamente. Il Demon Eye ColorSHIFT Projector, ad esempio, costa 399,95 dollari mentre la griglia Vector Pro-Series ne costa 895. Il costo complessivo delle modifiche, così come le vedete in foto, è di 1.640,82 e devo dire la verità, mi aspettavo fosse di più. Anche se comunque non ce li spenderei mai.

New Love food? Try foodtribe.

Join in

Comments (2)

YOU MIGHT ALSO LIKE

Can You Tow A Tesla Back To Life?
Why I Just Had To Buy This Twenty-Eight Year Old Ford Truck
2