Louis Camilleri chiede pazienza al popolo ferrarista

L'amministratore delegato della Ferrari ha chiesto di tenere duro fino al 2022 per ricominciare a lottare per il titolo nel mondiale di Formula 1

5w ago

1K

E' dal 2008 ormai che la Ferrari non vince un campionato del mondo di Formula 1, da quando Hamilton strappò il titolo mondiale a Felipe Massa in quel drammatico Gran Premio di Interlagos che molti ancora non hanno digerito. E passato molto tempo da quel giorno, e la Ferrari è più volte tornata a lottare per la vittoria, ma tutti i tentativi sono stati vani fino ad ora.

La responsabilità di queste continue sconfitte è da attribuire agli errori dei piloti , alla sfortuna e alle strategie errate, ma i tifosi della Scuderia sono stanchi di non vedere risultati. E profondamente prive di significato risuonano le parole di Louis Camilleri quando afferma, durante i festeggiamenti per il 1000° gran premio della Ferrari, che bisognerà attendere fino al 2022 per iniziare a vedere risultati.

Sono anni ormai che la dirigenza della Scuderia Ferrari fa promesse che poi non riesce a mantenere, ed i suoi sostenitori sono stanchi di tutto ciò. La mancanza di figure autoritarie che ispirino speranza e determinazione con i risultati ha minato la capacità del team italiano di imporsi e le speranze che ci sia un inversione di tendenza sono al momento pochissime.

Grazie a Valentina Zanola ed Alessandro Renesis per la cooperazione

Loading...
Loading...

Join In

Comments (0)

    YOU MIGHT ALSO LIKE

    Post sponsored by

    Have you ever used an OBD tool to diagnose your car or clear fault codes?
    Why has Bentley made a V8 Flying Spur?
    The Mercedes-AMG C63 is even better with no roof
    The story behind this VW Beetle disguised as a Porsche 959
    0