Mercedes-Benz ha scelto Guangzhou, in Cina, per svelare il SUV Maybach di cui si parla da qualche tempo. Il mega SUV basato sulla GLE sarà la principale attrazione di un salone che vedrà il brand di Stoccarda protagonista con GLB, GLS, AMG A 35 L 4MATIC e la concept VISION EQS. Lo stand Mercedes vedrà anche la presenza del brand elettrico DENZA, nato da una partnership col costruttore cinese BYD.

Mercedes aveva già svelato un prodotto Maybach a Guangzhou, la Classe S, circa cinque anni fa e adesso si prepara a svelare un prodotto sul quale punta molto. Il nuovo SUV Maybach sarà basato sulla GLE ma completamente rivisto per accomodare l'attenzione al dettaglio che ci si aspetta da Maybach. Mercedes è rimasta molto criptica riguardo ai dettagli ma si sa che il nuovo SUV dovrebbe avere una configurazione con quattro sedili indipendenti per massimizzare lo spazio e il comfort, con un'opzione per il quinto sedile posteriore, e per quanto riguarda le motorizzazioni dovrebbe essere il V12 portabandiera Maybach.

L'auto verrà svelata il 21 novembre alle 12 e 30 ora italiana e chiunque potrà collegarsi online per vedere il live stream.

New Love food? Try foodtribe.
Loading...
Loading...
Loading...
0
Loading...