Mitsubishi Italia sarà nuovamente main sponsor per l'intera durata di Rossignol X Color Tour 2020, un gara di sci non competitiva che include giochi a squadre e che si svolgerà da gennaio a marzo attraverso dieci tappe nelle località sciistiche più importanti in Italia.

Mitsubishi porterà quattro veicoli. Saranno presenti la Outlander PHEV, la plug in più venduta al mondo nel 2018, ASX, Eclipse Cross (che tra l'altro venne presentata alla stampa proprio a Courmayeur, n.d.r.) e ovviamente nuovo L200, l'ultima incarnazione del pick-up portabandiera del brand giapponese presentato pochi mesi fa.

La presenza a quest'evento porta avanti la volontà di Mitsubishi di associare il proprio nome alla vita outdoor. Il Rossignol X Color Tour si aggiunge infatti alla 4x4 Fest di Carrara, la Spartan Race e l’Italia Surf Expo che vedono regolarmente Mitsu tra i protagonisti.

La prima tappa si svolgerà l'11-12 gennaio ad Alleghe, in Veneto e tutti e quattro i veicoli saranno disponibili per dei test drive su neve. Qui sotto il calendario completo.

New Love food? Try foodtribe.

Join in

Loading...
Comments (0)
    Loading...
    Loading...
    Loading...
    0
    Loading...