Sabato 16 e Domenica 17 Novembre, si terrà a Roma la quarta edizione di Eternal City Custom Show, una due giorni dedicata alle due e quattro ruote con spettacoli, stands ed ospiti speciali.

I ben seimila metri quadri del Ragusa Off, ospiteranno l'evento, che quest'anno cambia location, prediligendo l'ampio open space in via Tuscolana, alla suggestiva ma ahimè chiusa al pubblico EX Dogana, dove la kermesse si è tenuta lo scorso anno.

L'area espositiva, sarà a disposizione dei visitatori, che troveranno di tutto e di più legato al mondo custom.

Alle aree dedicate ai test drive, si affiancheranno stand dedicati a tutto quello che routa attorno alle moto custom e allo stile di vita da biker, come abbigliamento, accessori e tatuaggi.

L'intrattenimento prevede per entrambi i giorni della manifestazione, spettacoli delle Fire Babes, ragazze sexy sputafuoco, e una rassegna cinematografica dedicata alle moto.

Sabato 16 invece si terrà il concerto dei The Lonesome Heroes, band di Austin, che farà ballare il pubblico a colpi di indie rock e modern country.

Non mancheranno le auto, specialmente Hot Rods, a completare il quadro. Tra gli espositori anche i ragazzi del Portoricano Club di Roma, di cui ho avuto il piacere di ammirare le auto da loro elaborate, nella scorsa edizione. Tra gli ospiti attesi inoltre ci saranno star del custom dagli Stati Uniti.

L'anno scorso sono incappata in questo evento assolutamente per caso, ed è stata una piacevole sorpresa. La vecchia location, l'EX Dogana sita in San Lorenzo si era riempita di bikers e moto di tutti i tipi e per tutti i gusti, divertenti, stravaganti, vere e proprie opere d'arte. Anche quest'anno visiterò l'evento, e nei prossimi giorni posterò un resoconto.

Maggiori info sul sito ufficiale.

Loading...
New Love food? Try foodtribe.
Loading...
Loading...
Loading...
0
Loading...