Nuova BMW Serie 5 – ecco i nuovi colori

La gamma di colori per una delle BMW più belle sul mercato si amplia con delle nuove aggiunte.

1y ago
1.1K

Secondo un documento trapelato da una concessionaria BMW, la prossima BMW Serie 5 Restyling disporrà di nuovi colori e optional in gamma. La nuova Serie 5 è a poche settimane dalla sua presentazione mondiale, anche se ormai sappiamo già tutti che aspetto avrà e praticamente chiunque ne è rimasto soddisfatto.

Per la nuova Serie 5 saranno disponibili tre nuovi colori: Aventurin Red, Phytonic Blue e Bernina Grey con effetto ambrato. Inoltre, saranno disponibili i freni M Sport con pinze di colore rosso (una prima assoluta per la Serie 5) e anche il supporto per Android Auto (finalmente!). Dal punto di vista del design, la BMW Serie 5 Restyling è probabilmente uno dei migliori restyling degli ultimi anni, che migliora una vettura già eccellente per riportarla nuovamente al vertice della categoria, senza stravolgerne il design originale.

Frontalmente, Le griglie sono di dimensioni ragionevoli, i fari sono allungati e ben integrati e, se opterete per il pacchetto M Sport, il paraurti è più aggressivo di prima. Sportiva ed elegante al tempo stesso.

Tutte le motorizzazioni sono pressoché identiche a prima, ad eccezione della potenziata versione ibrida plug-in 530e e della nuovissima motorizzazione 545e, che unisce il motore a sei cilindri in linea B58 a un motore elettrico. La combinazione tra i due motori permette alla vettura di erogare più di 400 cavalli.

La nuova Berlina Premium per eccellenza arriverà sul mercato quest’estate.

Join In

Comments (0)

    0