Renault Espace è una delle portabandiera del marchio francese sia in termini di vendite, ottime per la categoria, sia per la longevità del modello nato nel 1984.

Il restyling, come spesso accade di questi tempi, interessa soprattutto interni e contenuti tecnologici a partire dai nuovi sistemi di assistenza Easy Drive che includono i fari adattivi LED Matrix Vision, la prima auto a montarli in gamma Renault, e livello di guida autonoma 2. A livello estetico cambia principalmente la nuova griglia e il nuovo fascione, e la gamma colori si arricchisce con il nuovo rosso Vintage abbinabile a cerchi da 20 pollici nell'allestimento top di gamma Initiale Paris.

All'interno spicca anche il nuovo display con sistema Easy Link da 9.3 pollici che si unisce al cruscotto digitale da 10.2 pollici. Presenti anche un nuovo piano per la ricarica wireless del telefono e impianto audio Bose con 12 altoparlanti e 5 modalità d'ascolto.

Vengono confermati tutti i propulsori già presenti fra cui il turbo benzina TCe da 1.8 litri e 225 CV e il turbodiesel 2 litri da 160 e 200 cavalli. In vendita dalla primavera 2020 con prezzi che rimangono più o meno invariati, partendo da poco più di 40.000€.

New Love food? Try foodtribe.
Loading...
Loading...
Loading...
2
Loading...