Svelati gli interni dell'Aston Martin DBX

1w ago

715

Aston Martin ha pubblicato una fotografia che svela in anteprima gli interni dell'Aston Martin DBX, il primo SUV della casa inglese, che sarà presentato ufficialmente il 20 novembre a Pechino.

Si tratta di un upgrade importante rispetto ai modelli attualmente in gamma che si presentano con interni su base Mercedes, reso necessario dal target a cui è destinato il SUV del brand di Gaydon. Dalla foto si intravedono alcune cose. Si fanno notare le levette d'apertura porta a forma di freccia e la pelle un po' ovunque, con alcuni dettagli come il tetto in Alcantara, la sensazione visiva è certamente di qualità. La differenza principale è al centro dell'abitacolo, con il display finalmente integrato nella plancia e accorpato ai comandi dell'aria condizionata. Sopra il display si trovano i comandi d'accensione, retromarcia, folle, P e D. Il tetto panoramico sembra avvolgere tutto l'abitacolo.

DBX sarà equipaggiata da un 4 litri V8 twin-turbo di derivazione AMG capace di 542 cavalli. Il prezzo confermato è di 158,000£ per il Regno Unito, 193,500€ per la Germania, 22.995.000 Yen per il Giappone e 189.900$ per gli Stati Uniti.

New Love food? Try foodtribe.

Join in

Comments (0)

    YOU MIGHT ALSO LIKE

    The Theater, the Pace and the Reason
    Some weird issues with the Audi 80 b4, and how to fix it
    0