Tutte le Aston Martin DB4 Zagato Continuation sono state vendute

Aston Martin si è quotata in borsa, sul London Stock Exchange, il 3 ottobre 2018 e da quel momento le cose sono cambiate. Le aziende quotate devono pubblicare* e spiegare una serie di dati e scelte che non richiederebbero attenzioni se non fossero quotate. Il titolo Aston ha subito variazioni più consistenti del solito negli ultimi giorni e questo ha spinto i vertici della casa di Gaydon a comunicare ufficialmente che tutte le DB4 Zagato Continuation sono state vendute.

DB4 Zagato Continuation, un omaggio alla Zagato DB4 prodotta dal 1960 al 1963, è stata presentata nel mese di giugno e sei sono state vendute tra luglio e settembre, mentre le altre 13 verranno consegnate tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020.

La Continuation costa 3 milioni di sterline e questo ha permesso a Aston Martin di portare a casa i 48 milioni necessari per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio anno.

*in Italia di solito usiamo il termine "azienda pubblica" solo in caso di aziende collegate o di proprietà dello stato. Nell'ordinamento giuridico britannico e statunitense, con il termine "azienda pubblica" si intende anche e soprattutto una società quotata in borsa

New Love food? Try foodtribe.

Join in

Comments (0)

    YOU MIGHT ALSO LIKE

    Dashing through the scrub to the Barossa
    Why I Just Had To Buy This Twenty-Eight Year Old Ford Truck
    0