Un natale speciale grazie a Lamborghini

I vincitori del Lamborghini #Reallover 2019.

39w ago

464

Natale è alle porte, e Lamborghini ha deciso di premiare la passione di una coppia di fan per il marchio del Toro.

Sterling Backus e suo figlio Xander vivono in Colorado, il loro amore per la casa di Sant'Agata Bolognese li ha spinti a lavorare per  quasi due anni ad un progetto quantomeno originale, assemblare una Aventador SV casalinga nel loro garage. Grazie ad una economica stampante 3D papà Sterling ha stampato la carrozzeria, ed insieme al figlio dodicenne ha realizzato una copia dell'amata Lambo montando i pezzi sul telaio di un'altra automobile. Un amore nato giocando a Forza Horizon 3 che ha portato alla nascita della vettura, ribattezzata Interceptor, che monta un motore V8 Corvette da 5.7 litri, ed è ancora in fase di completamento.

La storia inizialmente riportata a luglio di quest'anno da un magazine americano, ha scatenato polemiche e commenti, attirando l'attenzione della casa di Sant'Agata Bolognese.

La casa del Toro è sempre attenta ai suoi fan, l'iniziativa #Reallover è nata proprio per premiare l'amore dimostrato dalle persone per le loro vetture. Come in una bella favola di Natale pochi giorni fa i Backus hanno ricevuto un inaspettata sorpresa. Quando Sterling e Xander hanno aperto le porte del loro garage nella piccola cittadina di Erie, si sono trovati davanti una vera Aventador S, nera come la copia da loro costruita. Ovviamente il signor Backus già sapeva cosa avrebbe trovato, ma ad ogni modo dichiara che essere stato contattato da Lamborghini è stata una cosa assolutamente pazzesca, un po' come ricevere una telefonata dal Papa.

Lamborghini ha lasciato a loro disposizione la vettura per qualche giorno, regalando emozioni e sorrisi a questa fortunata famiglia, come potete vedere nel video qui sotto.

Loading...

Ovviamente Lamborghini disapprova qualsiasi tentativo di contraffazione dei loro prodotti, ma come dichiarato dalla Chief Marketing & Communication Officer Katia Bassi :

"Lamborghini è contro qualsiasi tentativo di contraffazione. Tuttavia, la storia di questo padre e di suo figlio è prova di passione autentica, che merita di essere raccontata a tutti, ed è per questo che abbiamo scelto Sterling e Xander come protagonisti del nostro video di Natale per il 2019"

Nella scorsa edizione il protagonista del video, era un fortunato bambino che ha avuto l'occasione di salire su un Aventador SVJ guidata dal pilota Marco Mapelli.

Loading...

Decisamente un buon natale per i Backus!

E voi, siete real lover Lamborghini?

Quale auto vorreste trovare nel vostro garage?

Join In

Comments (0)

    Loading...
    Loading...
    0