Si tratta di un'opportunità unica, e aperta a tutti. Chi vuole può recarsi a Milano, dal 7 al 9 febbraio in Piazza Tre Torri a Citylife, oppure in Valle d'Aosta, dal 14 al 16 febbraio e potrà avere a disposizione le auto finaliste per il premio Car of The Year.

Car of The Year è un premio che viene assegnato dal 1964, organizzato da sette magazine europei, con i voti di 60 giornalisti automotive provenienti da tutti i paesi europei. Si parte da una selezione iniziale di 35 vetture fra le quali vengono poi scelte 7 finaliste. L'auto vincitrice verrà annunciata al Salone di Ginevra, il 2 Marzo 2020.

I test drive sono organizzati dal magazine Auto in collaborazione con ACI, sono gratuiti ma è richiesta la registrazione sul sito auto.it.

Le sette finaliste sono BMW Serie 1, Ford Puma, Peugeot 208, Porsche Taycan, Renault Clio, Tesla Model 3 e Toyota Corolla. Si tratta ovviamente di auto pratiche e da "vita reale", non particolarmente prestazionali eccezion fatta per le due elettriche (Taycan e Model 3) e la Serie 1 (in versione sportiva). Questo premesso, è comunque un'iniziativa interessante e per chi stesse pensando di acquistare un'auto, se vi trovate in zona, è sicuramente più divertente testarle in questo contesto che uscendo da una concessionaria.

New Love food? Try foodtribe.

Join in

Loading...
Comments (5)
    Loading...
    Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
5
Loading...