- La Wheelsandmore Eleanor

Fuori in 60 secondi è ormai uno dei più famosi film dedicato al mondo delle auto divenuto celebre anche per l'inseguimento finale che vede protagonista una particolare Ford Mustang appositamente creata dalla Cinema Vehicle Services.

La sezione frontale

La sezione frontale

Varie compagnie di elaborazione si sono dedicate nel replicare la cosidetta Eleanor e nel 2009 anche la tedesca Wheelsandmore di Baesweiler ha ricevuto una richiesta per converitre una Ford Mustang Fastback S-Code del 1969.

La sezione posteriore

La sezione posteriore

Meccanicamente il propulsore Ford Cleveland V8 351C venne potenziato per erogare la potenza di 350 cv mentre esteticamente venne aggiunto un nuovo body kit e nuovi cerchi in acciaio inox 6Sporz da 20" avvolti da pneumatici Pirelli PZero Nero.

L'abitacolo

L'abitacolo

Anche l'abitacolo è stato rielaborato introducendo numerosi inserti in Alcantara e la plancia è stata completamente rifatta in alluminio.

Il risultato è notevole, ma a mio parere personale quei cerchi stonano un pò anche se capisco che sono il prodotto principale su cio campa la Wheelsandmore ( come suggerisce anche il nome dell'azienda per altro )..

Grazie a Valentina Zanola e Aleassandro Renesis per la cooperazione

Loading...
Loading...
New Love food? Try foodtribe.
Loading...
Loading...
Loading...
0
Loading...