Wrangler da 1200 cavalli: se vi avanza un centino...

A breve arriva un nuovo Wrangler, ma se doveste preferire quello vecchio ecco qua la soluzione

4w ago

2.4K

Nel 2021 Jeep festeggerà l'80° anniversario del marchio presentando una versione revisionata del proprio modello di punta, Wrangler. Alcuni preferiscono i modelli precedenti, me compreso sinceramente, perché la nuova Wrangler sembra aver un po' perso per strada il fascino grezzo che la contraddistingueva e la buona notizia è che si possono trovare esempi in buone condizioni nel mercato usato a buoni prezzi. Decisamente non questa. Questa costa 99.000 dollari.

Si tratta di un modello del 2014, espressamente preparato da Starwood Motors per partecipare al SEMA 2014 e, fra le varie modifiche, troviamo un mastodontico 7 litri V8 Hemi sotto il cofano, reso ancora più imponente dalla presenza di un supercharger Whipple. In totale, Wrangler sviluppa circa 1200 cavalli.

A questo si aggiungono un differenziale migliorato, paraurti VPR Rally, un gancio da traino Warn e una lunga lista di ulteriori modifiche e componenti. Si fa prima a dire cos'è rimasto standard, cioè praticamente niente. L'auto è dipinta con una tecnica che Starwood definisce "Infused Dupont KEVLAR Pulp" in rosso Reno, con pneumatici da 22 pollici Forgiato Terra e gomme off-road Mud Grappler da 37 pollici.

Gli interni sono ricoperti in pelle Natural Brown con striscia centrale nera e cucitura "quilt", e sono presenti uno schermo touch da 9 pollici Alpine e sistema audio Focal. L'auto è attualmente in vendita su eBay per 99.000 dollari (ci sono 9 "osservatori" al momento) ma il venditore accetta offerte. Che dite, li vale?

Join In

Comments (1)

  • Wranglerone da 1200 cavalli e 100mila dollari :/ @tribe

      1 month ago

YOU MIGHT ALSO LIKE

Post sponsored by

An epic US road trip, but it’s basically powered by Alexa
BRABUS is better than Mercedes and that's a problem
Alpina's V12 Autobahn destroyer in 1/18 scale
Confermato il nome della nuova McLaren ibrida: si chiamerà Artura
1